Scudetto "Lorient 1944" Ingrandisci

Scudetto "Lorient 1944"

g107

Novità

Il Sottomarino Lorrient prima casa al 10 ° e 2 ° U-boat Flottiglie così come il 14 Sub-Hunter Flottiglia, prima è entrato in uso nel settembre del 1942.

Maggiori dettagli

Attenzione: ultimi articoli in magazzino!

$16.24

tasse incl.
  • Soddisfatti o rimborsati: sicurezza garantita al 100% sul tuo ordine
  • Reso gratuito: restituisci il tuo ordine gratuitamente entro 30 giorni dalla ricezione
  • Pagamento sicuro: paga online in completa sicurezza con PayPal o carta di credito
Pagamento sicuro

Dettagli

Il Sottomarino Lorrient prima casa al 10 ° e 2 ° U-boat Flottiglie così come il 14 Sub-Hunter Flottiglia, prima è entrato in uso nel settembre del 1942. E 'stato infine ampliato per includere tre bunker sottomarino colossale che ha incluso bacini di carenaggio con soffitti cattedrale, e che importanza vitale del trasporto marittimo tedesco allo sforzo bellico. Nel 1944, a seguito dello sbarco in Normandia e prosegue verso l'entroterra, la base, insieme ad altri porti importanti, che ha circondato e isolato. E 'stato ritenuto necessario per negare l'accesso nemico alle porte del canale per il maggior tempo possibile, e molte città-porte è stato ordinato di resistere. In questa ricerca per aiutare la Marina, che con tutte le fonti disponibili, quando e dove questi esaurito le armi e personale uso per difesa suolo. Anche se non tutte le porte erano difese con successo, il Garrison a La Rochelle, St Nazaire, Dunkerque e hanno tenuto il loro Lorrient terra fino alla fine delle ostilità.

A Lorrient, circa 26.000 uomini di tutti i rami della Wehrmacht erano riuniti sotto il comando del generale Fahembacher. Pesantemente fortificato, la base contato su numerosi bunker sepolto e fortificazioni ben costruito proteggere l'approccio via terra. L'area è stata così pesantemente minata. Per questo motivo gli Alleati semplicemente scavalcato la fortezza dopo che lo circonda ma è costantemente perseguitati dai bombardamenti navali, attacchi aerei e pattuglie terrestri. Nonostante questi attacchi e la loro situazione disperata, il presidio tedesco è stato in grado di combattere fino alla fine della guerra.

Le circostanze e la data di istituzione dello scudo non sono esattamente conosciuti, ma eraverso la fine del 1944 che ha autorizzato il generale riconoscimento commemorativoFahembacher (era autorizzato solo a livello locale). Lo stesso scudo ha una cima piatta efondo arrotondato, con la sua caratteristica principale è un guerriero nudo indossando uncasco Deutsch, che ha tenuto nella mano sinistra di scudo ovale, e nella mano destra una lama a doppio taglio. Tiene lo scudo è ornato da un'aquila stringe una svastica. Il guerriero è in piedi su una penna con un U-Boat U-boat a venire fuori. Onde in tre linee sono sotto il U-boat penna.Lo scudo era rozzamente costruito alla base di qualsiasi materiale erano disponibili, e sono state fatte a sufficienza per circa la metà della guarnigione. E 'stato applicato sull'uniforme per mezzo di quattro piccoli fori praticati negli angoli.

Esiste un'altra variante di questo scudo, che in realtà non è uno scudo, ma un disco identità modificata. Invece dei numeri al solito, il disco contiene le parole "FORT LORRIENT". Piccoli forisono stati praticati su entrambi i lati dello scudo che permette di essere seminato per la divisa.Si pensa che questo era un improvvisazione per prendere il posto dello scudo ufficiale fino a che fosse stato assegnato, un atto che naturalmente non ebbe mai luogo.

Scudetti