Domande frequenti

1) Come faccio a sapere quando sarà spedito il mio ordine?

Riceverai una email nel momento in cui il tuo pacco sarà affidato al corriere. Normalmente gli ordini vengono spediti il giorno della ricezione del pagamento, ma potrebbero volerci fino a 3 giorni per ordini che contengono prodotti da assemblare sul momento (Gorgere, Puntali, Mostrine, Scudetti ecc.). Ci impegniamo affinché ogni ordine venga spedito nel minor tempo possibile.

2) Quanto tempo impiega la spedizione ad arrivare?

I tempi di arrivo della spedizione cambiano a seconda del paese di destinazione.

  • ITALIA: 1 Giorno
  • GERMANIA, FRANCIA, SPAGNA, AUSTRIA: 2-3 Giorni
  • EUROPA: 2-3 Giorni
  • AMERICA: 10-15 Giorni
  • ASIA: 10-15 Giorni

3) Quanto costa la spedizione a domicilio della merce?

Cerchiamo di offrire spedizioni economiche in tutto il mondo. Ecco un piccolo prospetto sui costi:

ITALIA:

  • GLS Corriere Espresso: €5,00 - Spedizione in 1/2 giorni - Gratis sopra 60€
  • GLS con Contrassegno: €10,00 - Spedizione in 1/2 giorni

EUROPA:

  • DHL: €8,00 - Spedizione in 2-3 giorni - Gratis sopra 80€
  • DHL: €18,00 - Spedizione aerea in 1 giorno
  • Bartolini con Contrassegno: €20,00 - Spedizione in 2/3 giorni

4) Di che materiale è fatto il mio articolo?

Potrai trovare il materiale utilizzato all'interno della descrizione del prodotto, nella sua pagina. Di seguito un breve elenco esemplificativo:

  • Brevetti, Distintivi, Medaglie ecc: Lega di Zama, ferro
  • Bandiere: Poliestere, Cotone
  • Nastri: Cotone, Poliestere
  • Cinturoni: Pelle, Cuoio
  • Busti: Polvere di marmo
  • Tazze, Boccali ecc.: Ceramica
  • Portachiavi: Lega di Zama, Ferro, Acciaio

5) Cosa devo fare se dimentico i dati di accesso?

Sarà sufficiente andare alla pagina di login e cliccare su “Recupera dati di accesso”. Il sistema ti chiederà di inserire in un apposito spazio l'indirizzo e-mail utilizzato durante la registrazione. Ti sarà spedita immediatamente una e-mail con i dati per ripristinare l'accesso.

6) Non riesco ad inoltrare un ordine. Come posso ordinare?

Se vuoi effettuare un ordine ma incontri delle difficoltà, puoi comunque ordinare ciò che desideri. Inviaci una richiesta al nostro indirizzo e-mail con l'indicazione degli articoli che vuoi comprare (codice, articolo, quantità, forma di pagamento preferita, nome e cognome, recapito per la consegna, numero di telefono), provvederemo noi ad inoltrare l'ordine e a dartene conferma via e-mail.

7) Quali sono le modalità di pagamento accettate?

  1. Paypal: Metodo sicuro, semplice e veloce per pagare online. Con Paypal ogni tuo acquisto è tutelato dalle politiche di controllo dell'azienda.
  2. Bonifico Bancario: Metodo di pagamento standard. Gli ordini verranno evasi alla ricezione del pagamento, che può impiegare 2-3 giorni. Dati per il bonifico: BANCA: Monte Dei Paschi Di Siena (Via Tosco Romagnola 6, 50053 Empoli) - IBAN: IT29K0103037831000000816878 - SWIFT: PASCITM1F97
  3. Contrassegno: Ricevi la merce direttamente a casa tua e paghi soltanto alla consegna, con un servizio veloce, efficiente e sicuro offerto dal corriere GLS. Costi: €10,00 ITALIA - €20,00 EUROPA.
  4. Stripe: Paga istantaneamente con Carda di Credito. Veloce e sicuro.
  5. Postepay: Effettua una ricarica sulla nostra Postepay, una volta ricevuto il pagamento, spediremo il tuo ordine.
  6. Sofort: Paga direttamente con il tuo conto bancario. Inserisci l'IBAN e le tue credenziali. Sicurezza, velocità e immediatezza.

8) Cosa succede se un articolo acquistato sul sito viene consegnato danneggiato?

La nostra azienda garantisce la qualità e l'integrità degli articoli inviati. Nel caso in cui tu riceva un articolo danneggiato o difettoso, provvederemo a sostituirlo oppure a rimborsarti l'importo totale. Sarà sufficiente rispedire la merce e inviarci una e-mail fornendo:

  • Il codice dell'articolo da sostituire
  • Il numero progressivo d'ordine rilasciato al momento dell'acquisto
  • Il motivo della sostituzione
  • Il tuo numero di telefono

Le spese relative alla nuova spedizione del prodotto in sostituzione sono interamente a carico della nostra azienda.

9) Sono un venditore, come posso contattarvi per creare un accordo di collaborazione?

Puoi contattarci per e-mail o chiamando direttamente il nostro numero di telefono. Ti risponderemo immediatamente e potremo accordarci per soddisfare ogni tua esigenza. Garantiamo sconti ai venditori e rapporti continuativi in sicurezza.

10) Producete anche articoli personalizzati?

Certo, siamo aperti a qualsiasi tipo di richiesta, e siamo sicuri di poterti soddisfare al 100%. Se fai parte di un gruppo o di un'associazione e vuoi creare i tuoi accessori, contattaci per e-mail o per telefono.


Categorie

Accetto

War Militaria utilizza i cookies per rendere più piacevole la tua esperienza di shopping. Continuando ad usare i nostri servizi accetti di utilizzare i cookies.