Distintivo Per Il Convegno di Braunschweig Del 1931 (Argento) Ingrandisci

Distintivo Per Il Convegno di Braunschweig Del 1931 (Argento)

g199a

Novità

Il distintivo nasce per commemorare l'evento di SA e SS che si è svolto a Braunschweig nel 1931 e per onorare i partecipanti al raduno di massa. Per ottenere e indossare il distintivo, il membro del Partito doveva aver partecipato ufficialmente alla manifestazione. Il distintivo poteva essere indossato solo sul lato sinistro del petto della divisa.

Maggiori dettagli

15,20 €

tasse incl.

  • Soddisfatti o rimborsati: sicurezza garantita al 100% sul tuo ordine
  • Reso gratuito: restituisci il tuo ordine gratuitamente entro 30 giorni dalla ricezione
  • Pagamento sicuro: paga online in completa sicurezza con PayPal o carta di credito
Pagamento sicuro

Dettagli

La manifestazione


L'evento in sé è stato un raduno congiunto di Sturmabteilung (SA) e Schutzstaffel (SS), uomini messi insieme per mostrare la forza della Germania e la lealtà verso il loro leader: Adolf Hitler. Questo avvenne prima che Hitler arrivasse al potere nazionale come cancelliere della Germania nel gennaio 1933. Un totale di 104.000 uomini delle SA e delle SS hanno partecipato a una marcia di sei ore prima dell'arrivo di Hitler e durante la parata delle unità motorizzate SA e NSKK. Il raduno di Braunschweig è stato coordinato dal SA-Gruppe Nord sotto la guida dell'allora SA-Gruppenführer Viktor Lutze. Alla manifestazione, la SA ha assicurato a Hitler la propria lealtà e Hitler a sua volta ha aumentato le dimensioni della SA con la creazione di 24 nuove Standarten (formazioni di dimensioni di un reggimento). Diversi anni dopo, nel 1934, Hitler ricompensò la lealtà di Lutze nominandolo comandante della SA, succedendo a Ernst Röhm come Stabschef, dopo che Röhm fu assassinato durante la Notte dei Lunghi Coltelli.

SA Sturmabteilung

Accetto

War Militaria utilizza i cookies per rendere più piacevole la tua esperienza di shopping. Continuando ad usare i nostri servizi accetti di utilizzare i cookies.